Campania

Campobasso | Incendio in abitazione: morto bimbo di 9 anni

Una tragedia è avvenuta a Campobasso, dove un bambino di 9 anni è morto nell’incendio di un’abitazione. Nel rogo sono rimasti feriti il fratello adolescente, la sorellina di pochi anni e la madre, tutti ricoverati all’ospedale Cardarelli. Le fiamme hanno coinvolto una casa in contrada Colle Calcare, e i vigili del fuoco sono intervenuti per domare l’incendio. Al momento, le cause dell’incidente non sono chiare, ma si ipotizza un cortocircuito come possibile origine.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme, mentre il personale del 118 ha trasportato i feriti in ospedale. Secondo la ricostruzione iniziale, il divano e il salotto sono andati a fuoco a causa di un presunto cortocircuito, e le fiamme si sono propagate alle stanze vicine insieme al fumo, che è stato la causa dell’asfissia e della morte del bambino di 9 anni che si trovava a dormire.

Il padre, in uno stato di shock, è riuscito a portare i figli fuori dall’abitazione mentre i soccorsi stavano arrivando. Nonostante i tentativi di rianimazione, il bambino non ha potuto essere salvato. Gli altri membri della famiglia sono stati affidati alle cure del personale medico e trasportati in ospedale, dove sono attualmente ricoverati. I carabinieri hanno avviato un’indagine per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version