Cronaca

Jesi (Marche) | Carabinieri smantellano centrale spaccio, tre arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Jesi hanno smantellato una centrale dello spaccio, procedendo all’arresto di tre persone accusate di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, è stato effettuato il sequestro di un considerevole quantitativo di droga e di una somma di denaro.

Le indagini, sotto la coordinazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, sono scaturite dall’osservazione del frequente movimento di persone da un’abitazione nel centro di Jesi. I controlli nelle vicinanze hanno portato a sanzionare alcune persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personale.

La perquisizione condotta il 28 novembre presso l’abitazione, utilizzata da un 49enne e una 36enne, ha rivelato la presenza di 533 grammi di cocaina, 1,6 kg di hashish, 66,82 grammi di marijuana, oltre a sostanze destinate al taglio e al confezionamento delle dosi. È stata anche sequestrata una somma contante di 64.600 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

Estendendo la perquisizione all’abitazione di un 30enne utilizzata come deposito, sono stati rinvenuti ulteriori 10 kg di hashish e 1,5 kg di marijuana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version