Campania

Caserta | Picchia brutalmente la moglie davanti alle figlie piccole e poi va a comprare le sigarette: arrestato

Nella provincia di Caserta, a Piedimonte Matese, si è verificato un ennesimo episodio di violenza domestica. Un uomo di 41 anni ha brutalmente picchiato la moglie di fronte alle loro figlie piccole, utilizzando calci e pugni fino a causarle la frattura del naso. Dopo l’aggressione, il aggressore è uscito per comprare sigarette, ma al suo ritorno ha trovato i carabinieri sotto casa, pronti ad arrestarlo.

La lite è stata segnalata dai vicini, probabilmente a causa delle urla udite durante la notte. I carabinieri sono intervenuti e hanno trovato il 41enne che ha ammesso di aver avuto una discussione con la moglie. Accompagnati dal marito, i carabinieri sono entrati in casa, dove la donna si è presentata con il volto evidentemente contuso. La donna ha riferito ai militari di essere stata picchiata dal marito con calci e pugni, nonostante la presenza delle loro figlie minori. Le violenze, sia fisiche che psicologiche, risultavano essere una costante nel tempo. La vittima è stata poi portata all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata diagnosticata una frattura delle ossa nasali con una prognosi di 30 giorni. Il 41enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In un altro episodio a Sorrento, un uomo ha minacciato di uccidere la moglie davanti alla loro figlia di 9 anni. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione del 112. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo, già noto alle autorità, ha continuato a minacciare la donna di morte. Di conseguenza, il 35enne è stato arrestato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version