Calabria

Cosenza | Padre spara al figlio e lo ferisce ad una gamba, tragedia sfiorata

In serata, nella città di Cosenza, si è verificata una violenta lite familiare, la quale ha preso una piega estremamente pericolosa. Durante lo scontro, un uomo ha fatto uso di un’arma da fuoco, sparando alcuni colpi all’interno dell’abitazione situata in viale Mancini e colpendo il figlio.

Da quanto è stato possibile ricostruire, sembra che padre e figlio fossero coinvolti in un acceso litigio, culminato in un drammatico epilogo quando il genitore ha aperto il fuoco, ferendo il figlio a una gamba. È emerso che il giovane si trovava a casa nel contesto degli arresti domiciliari, a seguito di problemi legali legati a presunte attività di spaccio di droga.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul luogo sia gli operatori sanitari del 118 sia i carabinieri della Compagnia di Cosenza, i quali hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica degli eventi e sulle circostanze che hanno portato a questa drastica escalation di violenza all’interno della famiglia. La situazione, quindi, è al centro di un’attenta analisi da parte delle autorità competenti per comprendere appieno gli sviluppi dell’accaduto e adottare le misure del caso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TREND

Exit mobile version