Cronaca

Bolzano | Litigio tra colleghi, uno ferito ad un mano con il coltello

Nel pomeriggio di domenica 26 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana sono intervenuti in risposta a una segnalazione al numero unico di emergenza 112. La chiamata faceva riferimento a una lite in corso tra due ospiti di un piccolo albergo nella Bassa Valsugana, entrambi presenti per motivi di lavoro.

I carabinieri, giunti tempestivamente sul luogo, sono riusciti a sedare la violenta discussione prima che si aggravasse ulteriormente. Durante l’intervento, è emerso che uno dei due uomini, un quarantenne straniero, aveva leggermente ferito alla mano il suo collega trentenne, anch’esso straniero, utilizzando un coltello. Tutto è iniziato quando il quarantenne ha richiesto al suo collega, alloggiato al piano superiore, di ridurre il rumore; non ottenendo alcuna risposta, l’uomo ha deciso di aggredire il trentenne impugnando un coltello. Quest’ultimo è riuscito comunque a chiamare i soccorsi, con i carabinieri che sono intervenuti rapidamente.

Durante gli accertamenti successivi, i carabinieri hanno scoperto che il quarantenne era in possesso di un grammo e mezzo di hashish, che è stato sequestrato insieme al coltello utilizzato nell’aggressione. Al termine delle verifiche, l’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e lesione aggravata dall’uso di armi, e segnalato al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento per il possesso personale di stupefacenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TREND

Exit mobile version