Cronaca

Il padre di Filippo Turetta in un intervista: “Ha ucciso il suo angelo”

“Ha compiuto un atto indicibile, ha ucciso praticamente il suo angelo, la donna che amava.” Queste sono le parole di Nicola Turetta, intervistato dall’inviata di “Quarto Grado”, riguardo all’omicidio di Giulia Cecchettin. Turetta si dichiara sconvolto per le azioni del figlio, affermando di non riuscire a comprendere cosa possa essere accaduto. L’uomo esprime la sua incredulità nel constatare che il figlio, fino a poche ore prima, sembrava essere una persona tranquilla e amorevole, e ora si trova coinvolto in un crimine così grave.

“Non mi spiego cosa possa essere successo. Non puoi essere un angelo fino a quella sera e poi cambiare tutto d’un tratto,” continua l’uomo, confuso e deluso per quanto accaduto. Egli è convinto di non aver ricevuto alcun segnale di pericolo nei mesi precedenti, rendendo l’accaduto ancora più incomprensibile.

L’intervistato sottolinea che, contrariamente a quanto descritto, suo figlio non era depresso o chiuso in camera, ma appariva sereno. Turetta spera di ottenere risposte alle sue domande, annunciando l’intenzione di interrogare il figlio riguardo al motivo dietro a questo tragico evento. “Gli chiederemo il perché di tutto questo: perché siamo qui ora e perché Giulia non c’è più,” conclude Turetta, nella speranza di trovare spiegazioni ai motivi dietro a un gesto così

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TREND

Exit mobile version