Cronaca

Viterbo | Uomo morto in casa, coinquilini “si è accoltellato da solo”

Secondo quanto riferito dai coinquilini interrogati dopo la morte dell’uomo, questi si sarebbe chiuso in bagno e si sarebbe autoaccoltellato. Tale narrazione emerge dopo che l’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Viterbo e successivamente è deceduto in nottata mentre era ricoverato nel reparto di rianimazione.

Contrariamente alle informazioni iniziali, sembra che l’uomo, un cittadino straniero di 45 anni, non sia stato accoltellato durante una lite. Tuttavia, la polizia sta ancora esaminando la posizione dei testimoni, non escludendo l’ipotesi iniziale di omicidio. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento nel centro storico del capoluogo della Tuscia.

Immediatamente dopo l’evento, gli agenti del reparto scientifico della questura di Viterbo hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento, che è stato posto sotto sequestro dalla sera precedente. In tarda serata, è emersa la notizia che diversi individui sono stati interrogati dalla polizia nel tentativo di ricostruire la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte dell’uomo. Le testimonianze di queste persone, affermando che l’uomo avrebbe inflitto da solo la coltellata mortale, potrebbero aprire la possibilità di considerare l’atto come un gesto volontario da parte del 45enne.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

trend

Exit mobile version