Cronaca

Palermo | Svaligiato b&b in pieno centro, rubati anche tovaglioli

Rubati 8 televisori e altro. Proprietario: ‘Niente controlli’

Durante le festività natalizie, il b&b Le Terrazze, situato nel centro di Palermo, di fronte alla facoltà di Giurisprudenza e nelle vicinanze del municipio, è stato oggetto di un furto. Nessuno si è accorto mentre i ladri mettevano in atto una sorta di trasloco, portando via 8 televisori, una macchina del caffè professionale dal peso di 48 chili, lenzuola, apparecchiature elettroniche, e persino bottiglie di cola, bicchieri, piatti e tovaglioli di carta.

Il proprietario, Emiliano Nania, racconta che i ladri hanno avuto tutto il tempo di praticare un foro in una parete di cartongesso per esaminare il contenuto di una stanza chiusa a chiave. Nell’area circostante, a due passi da Ballarò, la situazione è diventata insostenibile a causa dello spaccio di crack, e Nania critica la mancanza di controlli nel territorio, sottolineando l’inefficacia di manifestazioni ed incontri. Esprime la sua frustrazione affermando che non sa cosa sia peggio: se vi sia una volontà di non intervenire o una palese incapacità nel gestire la situazione.

Le indagini sono attualmente condotte dalla polizia, che ha acquisito le immagini dai sistemi di videosorveglianza che hanno catturato il momento del furto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version