Cronaca

Empoli (FI) | Con amici suona campanelli delle case, accoltellato un 15enne

Un quindicenne è rimasto ferito da un coltello all’addome dopo essere stato inseguito per aver suonato, in modo scherzoso con alcuni coetanei, il campanello della casa del suo presunto aggressore. L’aggressore, identificato come un 39enne, è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe di Empoli, dove è stato curato e successivamente dimesso qualche ora dopo.

Secondo quanto emerso, ieri verso le 23, il ragazzo stava scherzando con una decina di coetanei, suonando i campanelli delle abitazioni nel centro storico e scappando via. Tra le persone “vittime” del loro scherzo, il 39enne, privo di precedenti penali, sarebbe uscito di casa armato di un coltello da cucina per inseguire il gruppo di adolescenti.

Durante la fuga, il quindicenne è inciampato e è caduto a terra. Raggiunto dall’uomo, quest’ultimo l’avrebbe colpito all’addome con il coltello. Il presunto aggressore è stato successivamente rintracciato dai carabinieri e denunciato per le sue azioni. La dinamica dell’incidente sta attualmente sotto indagine per determinare le circostanze precise che hanno portato a questo tragico episodio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version