Attualità

Ligabue oggi e domani in concerto al Palasport di Reggio Calabria

Oggi, lunedì 27, e domani, martedì 28 novembre, Luciano Ligabue sarà in concerto a Reggio Calabria. Ligabue riprende il tour stasera dal PalaCalafiore con l’atteso “Dedicato a noi – Indoor Tour”. Riprende il live dopo lo stop forzato dei giorni scorsi legato ad un problema di salute, spiegato dallo stesso cantautore in un post via social, a pochi minuti dal previsto concerto a Roma, il 19 novembre scorso:

“La notizia l’avete già avuta, posso solo dirvi che mi dispiace veramente tanto, avevo ovviamente molta voglia di divertirmi anche questa sera. Già da ieri sera ho avuto qualche problema con la gestione della voce per colpa del virus, che mi condiziona proprio nel riuscire a cantare. Ho provato tutto oggi, mi sono imbottito di cortisone fino a mezz’ora fa, ho fatto le prove al microfono fino alle 8 nonostante voi ci foste dentro al Palaeur, io ero dietro a fare dei tentativi ancora per capire se c’era qualcosa da salvare ma io non posso pensare di fare un brutto concerto a Roma, non ve lo meritate voi e non me lo merito nemmeno io. Per cui, purtroppo, a malincuore, vi ho causato questo incidente. Il concerto comunque verrà fatto più avanti. Scusate ancora per l’inconveniente, vi abbraccio”.

Sul palco, questa sera e domani sera, sarà accompagnato dalla sua band: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso). Oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album Dedicato a noi, non mancheranno le hit più amate dal pubblico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version