Cronaca

Milano | 10mila verbali multe con conto corrente sbagliato

La Polizia locale di Milano ha emesso diecimila verbali di contestazione per violazioni al codice della strada, tuttavia, è stato segnalato che i bollettini postali allegati a tali verbali riportavano un numero di conto corrente errato. Amilcare Tosoni, segretario Cisl Funzione pubblica di Milano, e Giovanni Molisse della Cgil hanno riferito che i verbali sono stati consegnati in mille blocchetti agli agenti della Polizia locale.

Tosoni ha spiegato: “Sono stati consegnati ai vigili questi 10 mila verbali per contestare le violazioni del codice della strada, ma ci hanno segnalato che hanno allegato il bollettino postale con un numero di conto corrente sbagliato.” Questo errore potrebbe causare confusioni ai cittadini che ricevono le multe, poiché il numero indicato per il pagamento della sanzione non è corretto, a meno che il vigile non corregga l’errore manualmente al momento della consegna.

Molisse ha aggiunto: “Da approfondimenti sembra che il Comando si sia accorto per tempo dell’errore e nessun cittadino abbia pagato versando su un conto corrente sbagliato. Come Fp Cgil ci auguriamo che ciò corrisponda al vero.” Molisse ha espresso preoccupazione per la situazione, sottolineando l’importanza di correggere l’errore in modo tempestivo per evitare possibili complicazioni.

Tuttavia, dal Comando di polizia locale hanno rassicurato che i bollettini sono stati bloccati e che non saranno inviati ai cittadini. Hanno anche garantito che nessun cittadino ha effettuato il pagamento della multa, secondo quanto risulta al Comando, versando su un conto corrente errato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version