Campania

Montefusco (AV) | “Preparati la bara, sto arrivando”, divieto di avvicinamento per uomo che perseguitava la ex moglie da due anni.

A un uomo di 53 anni residente a Montefusco, in provincia di Avellino, è stato imposto il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie, che perseguitava da oltre due anni. Non accettando la separazione, l’uomo aveva continuato a tormentare la sua ex moglie quasi quotidianamente dal mese di ottobre del 2021. Questo comportamento includeva appostamenti e pedinamenti, arrivando perfino a raggiungerla sul luogo di lavoro.

Nonostante la donna avesse precedentemente denunciato il suo ex marito per maltrattamenti, fino a oggi non erano state prese misure sufficienti contro di lui. Tuttavia, la vittima non si è arresa, e finalmente ha ottenuto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna e quello di permanere nel territorio del comune in cui attualmente risiede.

La svolta nelle indagini è stata ottenuta grazie alle decisive testimonianze della figlia e del padre della vittima, oltre che dei datori di lavoro che hanno confermato gli atti persecutori. La battaglia legale è stata vinta dopo due anni di incubo per la donna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version