Attualità

Milano | Guasto alla linea elettrica in stazione Centrale: ritardi fino a 120 minuti

L’ultimo dell’anno si è rivelato un giorno di disagi per coloro che hanno scelto il treno come mezzo di trasporto da Milano. Nella mattina di domenica, precisamente intorno alle 10:40, la stazione Centrale è stata teatro di un “inconveniente tecnico” alla linea elettrica, generando ritardi significativi, fino a 120 minuti, e la cancellazione di diversi treni.

Attualmente, nonostante siano trascorse alcune ore dall’incidente, persistono ancora disagi nella circolazione ferroviaria. In un aggiornamento delle 14, la Rete Ferroviaria Italiana ha segnalato rallentamenti “fino a 30 minuti”. I tecnici della Rfi sono sul posto, impegnati nel ripristinare la situazione e risolvere i problemi tecnici emersi.

Le cause del guasto, che ha avuto luogo all’ingresso di un treno regionale in stazione, sono attualmente oggetto di indagini approfondite da parte delle autorità competenti. Questo imprevisto ha inevitabilmente causato notevoli disagi ai viaggiatori, sottolineando la necessità di un intervento tempestivo per garantire la regolare ripresa delle operazioni ferroviarie e il ritorno alla normale circolazione dei treni. La situazione è in continua evoluzione, e si auspica che gli sforzi dei tecnici consentano una pronta risoluzione dei problemi e un ripristino completo dei servizi ferroviari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version