Cronaca

Catania | Minacce continue alla ex, per 38enne scattano i domiciliari

“Devi versare lacrime di sangue”, è una delle numerose minacce inviate da un uomo di 38 anni di Catania alla sua ex compagna, tanto che le misure cautelari nei suoi confronti sono state intensificate. Il divieto di avvicinamento alla donna di 35 anni è stato sostituito con gli arresti domiciliari, che includono l’uso di un braccialetto elettronico. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Catania in risposta alla richiesta della Procura e è stato eseguito dai Carabinieri.

Secondo le indagini, l’uomo, che ha due figlie con la sua ex compagna, avrebbe tenuto una serie di comportamenti, comprese telefonate, messaggi e pedinamenti, che hanno disturbato la vita privata e la serenità psicologica della donna. A maggio, erano già stati applicati gli arresti domiciliari, successivamente convertiti in divieto di avvicinamento e di comunicazione con la parte lesa. Tuttavia, la Procura sostiene che l’uomo ha persistito in tali atteggiamenti, compiendo condotte minacciose e violente nei confronti dell’ex compagna, continuando a contattarla con telefonate e messaggi sul cellulare. A novembre, si è aggiunto anche il danneggiamento dell’auto della donna.

Esasperata dalle continue minacce, la donna si è nuovamente rivolta ai Carabinieri, scatenando l’emanazione del nuovo provvedimento degli arresti domiciliari, con l’ulteriore restrizione dell’utilizzo del braccialetto elettronico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version