Cronaca

Monza | Sequestrata e picchiata per un debito, liberata dalla Polizia

Venerdì scorso, la Polizia di Stato ha liberato una donna di 43 anni di origine shrilankese, vittima di rapimento, violenza fisica e reclusione in un appartamento a Monza per motivi legati a un prestito di denaro. Tre connazionali, di cui due donne e un uomo, sono stati arrestati con l’accusa di sequestro di persona.

Il soccorso è stato richiesto da un passante che, avendo notato una donna legata mani e piedi, chiedere aiuto dal balcone di un appartamento situato al quinto piano di un edificio, ha prontamente contattato il numero di emergenza 112. Gli agenti della Squadra Mobile insieme ai vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per liberare la donna, il cui stato di detenzione è durato fino a quel momento.

La vittima, durante l’interrogatorio, ha raccontato di essere stata aggredita, immobilizzata su una sedia e imbavagliata nel pomeriggio di giovedì da tre connazionali, di cui due erano suo conoscenti. L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine a questa situazione di pericolo e di procedere all’arresto dei responsabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version