Cronaca

Rogoredo (MI) | Operazione della polizia nel bosco della droga.

La Polizia di Stato ha condotto oggi un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria Rogoredo e nelle vie circostanti, conosciuta come il ‘bosco della droga’. Il questore Giuseppe Petronzi ha coordinato l’operazione che è iniziata verso le 12 e ha coinvolto gli agenti del commissariato Mecenate, della Squadra mobile, della Polizia ferroviaria e del Reparto Volo.

L’area interessata dall’intervento si estende tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e San Donato Milanese e tra via Orwell e via San Dionigi. I poliziotti, in collaborazione con Fs Security, si sono spostati in sicurezza sui binari durante un periodo senza circolazione ferroviaria, bloccando numerose persone, tra spacciatori e clienti, presenti nell’area. Gli accertamenti su queste persone sono attualmente in corso.

Un video diffuso dalla questura mostra il momento in cui le persone cercano di fuggire lungo i binari o sul terrapieno. Nel video, si evidenzia anche il metodo di consegna della droga, effettuato mediante un marsupio fatto scendere e poi ritirato una volta che al suo interno veniva riposto il pagamento della vendita.

L’elicottero della polizia ha seguito costantemente l’attività, trasmettendo in diretta le immagini alla centrale operativa della questura. Un bilancio dettagliato e completo dell’operazione sarà reso noto domani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version