Calabria

Cetraro (CS) | Agguato mortale, Alessandro Cataldo ucciso davanti alla pizzeria di famiglia.

Un uomo di 46 anni, Alessandro Cataldo, noto per precedenti legati allo spaccio di droga, è stato assassinato questa sera a Cetraro, nella zona dell’alto Tirreno cosentino. Le autorità competenti, tra cui i carabinieri del Reparto Operativo di Cosenza e della Compagnia di Paola, hanno avviato un’indagine sulle circostanze dell’omicidio. Al momento del tragico evento, Cataldo si trovava di fronte a una pizzeria nelle vicinanze del porto della cittadina tirrenica.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato vittima di un agguato orchestrato da un individuo armato di pistola, il quale successivamente si è allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Dai primi accertamenti emerge che Cataldo è stato colpito da quattro proiettili, tutti fatali e causanti la sua morte immediata. Riguardo alla motivazione dell’agguato, al momento i carabinieri non escludono nessuna ipotesi. Tuttavia, quella ritenuta più plausibile è legata a una possibile vendetta maturata all’interno degli ambienti dello spaccio di droga o in altri contesti criminali.

Gli investigatori stanno interrogando testimoni presenti sul luogo per ottenere ulteriori dettagli al fine di ricostruire la dinamica dell’agguato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version