Cronaca

Ercolano (Napoli) | Minaccia di sfigurare l’ex, lei lo denuncia e lo fa arrestare

Dopo aver minacciato la sua ex compagna di morte e di sfregiarla con l’acido a causa della fine della loro relazione sentimentale, un 36enne pregiudicato è stato incarcerato con l’accusa di stalking. La segnalazione alla polizia è stata effettuata dalla stessa ex compagna, che ha agito come causa del suo arresto.

I carabinieri della Tenenza di Ercolano (Napoli), in seguito a indagini coordinate dalla Procura di Napoli (IV sezione indagini ‘Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contro l’uomo. Tale ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli.

Secondo l’accusa, l’uomo di Portici (Napoli) cercava di riavviare la relazione con la sua ex compagna. Inizialmente, ha inviato messaggi al suo telefono cellulare e si è presentato sotto casa sua. Di fronte ai continui rifiuti, ha intensificato le minacce di morte e, in diverse occasioni, ha proferito la minaccia di sfregiarle il viso con l’acido. Questo comportamento ha portato alla pedinatura notturna e ai danni provocati alla sua auto. La vittima, esausta delle continue vessazioni e fortemente intimorita, ha denunciato gli episodi ai carabinieri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version