Campania

Afragola (NA) | Capodanno, una 45enne, re uccisa da un colpo di pistola a una festa con i parenti.

Il tragico episodio che ha segnato la fine dell’anno a Afragola, Napoli, è stato causato da un colpo di pistola partito dall’interno della casa dove Concetta Russo, 45 anni, stava festeggiando il Capodanno. La donna è stata colpita alla testa da un proiettile di pistola calibro 380. Nonostante sia stata soccorsa prontamente e trasportata al Cardarelli, le sue condizioni si sono rivelate fatali, e Concetta Russo è deceduta poco dopo il ricovero.

Inizialmente, si era ipotizzato che il proiettile potesse essere vagante, ma le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno svelato che il colpo mortale è partito dall’interno della casa. Durante gli accertamenti, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un proiettile calibro 380. Le indagini proseguono con la raccolta delle testimonianze dei presenti per fare luce sulla dinamica esatta dell’accaduto.

La vittima, originaria di Napoli, aveva traslocato a Pantigliate, comune nell’area metropolitana di Milano, ma era tornata ad Afragola in occasione delle festività natalizie per trascorrere del tempo con i familiari. La sua morte ha lasciato una profonda tristezza nella comunità locale. Concetta Russo lascia un marito e due figli maggiorenni. Al momento del suo arrivo in ospedale, le sue condizioni erano apparse subito gravi, segnando la fine tragica di un momento festivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version