Cronaca

Milano | Medico arrestato per violenze sessuali su giovani pazienti

È stato arrestato un medico di guardia, in servizio presso gli ambulatori di San Giuliano Milanese e Milano, accusato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di giovani donne, sue pazienti, durante le visite mediche. La misura cautelare è stata emessa nell’ambito di un’indagine in corso dal gennaio 2023. Il medico coinvolto è un uomo di 40 anni residente a Varese.

L’indagine è condotta dalla procura della Repubblica di Lodi, in collaborazione con la procura della Repubblica di Milano. Le quattro denunce sono state presentate ai carabinieri di San Giuliano, e gli agenti della polizia di Stato della sezione di polizia giudiziaria della procura di Milano, insieme ai carabinieri di San Giuliano e San Donato, hanno lavorato su tali casi.

Attualmente, l’autorità giudiziaria e la polizia giudiziaria stanno continuando le attività di accertamento, ascoltando persone informate sui fatti, e invitano chiunque sia a conoscenza di circostanze rilevanti in merito allo stesso contesto a contattare la polizia giudiziaria che sta conducendo l’inchiesta. La riservatezza di tali operazioni è auspicata per garantire la corretta conduzione dell’indagine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DI TENDENZA

Exit mobile version