Cronaca

Milano | Scoperta con Oltre 13 kg di Droga in Cantina: Arrestata Spacciatrice

Una donna di 26 anni è stata arrestata dopo essere stata trovata in possesso di oltre 13 kg di droga nascosti nella cantina del condominio in cui abitava. Da mesi, i condomini di via Marchionni lamentavano un insolito via vai, sospettando attività di spaccio.

La situazione è esplosa la sera del 23 luglio, quando diverse segnalazioni da parte dei residenti hanno portato i carabinieri a intervenire. I testimoni avevano notato vari giovani entrare e uscire dal palazzo, alcuni con una borsa frigo, che veniva depositata nella cantina, ritenuta il centro delle attività illecite. All’arrivo delle forze dell’ordine, un forte odore di hashish proveniente dal deposito ha subito confermato i sospetti.

I carabinieri hanno chiesto alla 26enne di poter ispezionare la cantina. La donna, visibilmente spaventata, ha inizialmente negato, scoppiando in lacrime e cercando di inventare scuse. Alla fine, ha ceduto e ha aperto il magazzino, rivelando un vero e proprio laboratorio per lo smistamento e il confezionamento di droga. All’interno sono stati trovati oltre 13 kg di hashish, insieme a marijuana, cocaina, crack, eroina, materiale per il confezionamento, coltelli, bilancini di precisione e 13.350 euro in contanti.

La perquisizione è stata poi estesa all’appartamento della donna, dove sono state trovate ulteriori dosi di droga e attrezzature varie. La 26enne è stata arrestata e condotta al carcere di San Vittore.

DI TENDENZA

Exit mobile version