Cronaca

Torino | Arresto per furto aggravato al Museo dell’Automobile

Gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Nizza hanno arrestato due persone, di 47 e 23 anni, sospettate di furto aggravato in concorso.

Durante giovedì pomeriggio, una persona al dodicesimo piano dell’ospedale CTO ha assistito a un furto su un’auto parcheggiata presso il Museo dell’Automobile. Due individui hanno rotto un vetro e rubato effetti personali, un trolley e uno zaino, per poi fuggire in auto su corso Unità d’Italia in direzione Moncalieri.

Gli agenti, già nelle vicinanze, hanno rintracciato l’auto dei presunti ladri poco dopo, parcheggiata nei pressi di piazza Fratelli Ceirano. All’interno del veicolo, sono stati trovati vari attrezzi da lavoro, tra cui un cacciavite lungo circa 6 cm, un cofanetto di bigiotteria e una valigia con abbigliamento ed effetti personali.

Gli agenti hanno informato i turisti belgi, vittime inconsapevoli del furto, all’uscita dal Museo, restituendo loro la refurtiva recuperata durante la denuncia.

Il procedimento penale è attualmente nelle fasi delle indagini preliminari, con la presunzione di innocenza degli indagati sino alla sentenza definitiva.

DI TENDENZA

Exit mobile version