Connect with us

Cronaca

Mumbai | Matrimonio da Cento Milioni di Dollari per il Figlio di Akesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia

A Mumbai, Akesh Ambani, figlio dell’uomo più ricco dell’Asia, Muskesh Ambani, ha sposato Shloka Mehta in una cerimonia sontuosa dal valore di cento milioni di dollari. L’evento ha visto un lusso sfrenato e la presenza di numerosi ospiti vip. Muskesh Ambani, magnate del petrolio e delle telecomunicazioni, possiede un patrimonio stimato di 50 miliardi di dollari.

Tra gli illustri presenti c’erano l’ex primo ministro del Regno Unito Tony Blair, l’amministratore delegato di Google Sundar Pichai, star dello sport indiano e i più importanti attori di Bollywood. Per l’addio al celibato dello sposo, è stato costruito un luna park appositamente a St. Moritz, tra le nevi. Durante la celebrazione, si sono esibiti artisti del calibro di The Chainsmokers e Chris Martin dei Coldplay.

Cronaca

Tragedia a Roma | Agente della Polizia Penitenziaria si Toglie la Vita in Auto

repertorio

Nel cuore della notte tra sabato e domenica, un tragico evento ha scosso il quartiere Pietralata di Roma. Un passante ha notato un’auto parcheggiata in una piccola via, all’interno della quale giaceva senza vita un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, un 35enne originario della provincia di Reggio Calabria ma residente a Roma per lavoro, aveva deciso di togliersi la vita sparandosi.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente dopo l’allerta, conducendo le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto. La polizia scientifica ha lavorato per tutta la notte per analizzare la scena del tragico gesto.

Il sindacato UilPa ha commentato la notizia, sottolineando che l’agente lavorava presso la centrale operativa nazionale di Roma. Il segretario generale della UILPA polizia penitenziaria, Gennarino De Fazio, ha esposto la crescente preoccupazione riguardo al numero di suicidi tra gli appartenenti al corpo di polizia penitenziaria, che ha già raggiunto sei casi dall’inizio dell’anno. Ha anche evidenziato il tragico dato di 52 suicidi tra i detenuti nello stesso periodo.

Il Si.N.A.P.Pe, un altro sindacato, ha espresso profondo cordoglio per questa ennesima perdita umana, unendosi al dolore dei familiari e dei colleghi dell’agente deceduto. Il rappresentante sindacale Roberto Santini ha sottolineato l’importanza di non ignorare o minimizzare il dramma umano rappresentato dai suicidi in ambito penitenziario.

Questa tragedia ha evidenziato la grave situazione all’interno del sistema carcerario italiano, sollevando domande circa le condizioni di lavoro e la salute mentale dei suoi operatori.

Continua a leggere

Campania

Napoli | Addio alla Pallavolista Manuela Godpower, Scomparsa a Soli 16 Anni

Si è spenta a soli 16 anni Manuela Godpower, giovane pallavolista della polisportiva ASD Ares. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro dei social nelle ultime ore, suscitando commozione e cordoglio.

La ASD Ares, dove Manuela giocava, ha ricordato con affetto la giovane atleta:

“L’ASD Ares oggi perde un pezzo di cuore. Con profondo dolore comunica la scomparsa prematura della nostra atleta Manuela Godpower che ci ha lasciati a soli 16 anni nelle prime ore di questa mattina.

Tutta l’Ares si stringe in un forte abbraccio ed esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari. Fa’ buon viaggio piccola Manu, ci hai lasciato un vuoto incolmabile ma resterai per sempre nei nostri cuori”.

Queste le parole commosse della polisportiva napoletana, che ha voluto rendere omaggio alla giovane promettente che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti.

Continua a leggere

Cronaca

Padova | Operaio cade nel miscelatore per il cibo degli animali: Muore titolare dell’azienda agricola

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto in un’azienda agricola a San Martino di Lupari, nel Padovano. Il titolare della ditta è deceduto dopo essere caduto, per cause ancora da accertare, all’interno di un carro miscelatore in funzione, utilizzato per la miscelatura del cibo per il bestiame.

Il corpo dell’uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno dovuto smontare il macchinario per poter estrarre la vittima. Il carro miscelatore è stato successivamente sequestrato per consentire ulteriori indagini.

I carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 Turismo TV