Cronaca

Lauriano (TO) | Nipote aggredisce lo zio con un coltello: arrestato dai carabinieri

Un 28enne italiano è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito lo zio 36enne con un coltello nella loro abitazione di Lauriano.

L’episodio è avvenuto nella notte di lunedì 1° luglio 2024, durante una lite tra i due familiari. Il giovane, in preda a un raptus di follia, ha impugnato un coltello da cucina e ha sferrato alcuni fendenti verso lo zio, che fortunatamente è riuscito a schivare i colpi e a rifugiarsi in una stanza dell’appartamento.

Allertato dalla vittima, sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chivasso. I militari sono entrati nell’abitazione e sono riusciti a disarmare e immobilizzare il 28enne, che si trovava in stato di agitazione.

Il coltello utilizzato nell’aggressione è stato sequestrato. Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tradotto presso il carcere di Ivrea.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Chivasso per chiarire i motivi alla base della violenta aggressione.

DI TENDENZA

Exit mobile version