Cronaca

Bolzano | Trovato con metadone e coltello a serramanico: arrestato

Un cittadino nigeriano di 45 anni è stato denunciato a Bolzano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi dopo essere stato trovato in possesso di metadone e un coltello a serramanico.

L’uomo è stato fermato mercoledì 3 luglio in viale Trento da una volante della polizia che lo ha notato mentre accelerava il passo nel tentativo di eludere un controllo. Riconosciuto dagli agenti per i suoi precedenti penali (rissa, estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e spaccio di stupefacenti), il nigeriano ha mostrato nervosismo durante il controllo.

Durante la perquisizione della sua borsa, gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico di quasi 20 centimetri, quattro flaconi di metadone con le etichette parzialmente cancellate per nascondere il nome del proprietario, e 340 euro in contanti.

Alla luce di quanto scoperto, il nigeriano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi. Inoltre, ha ricevuto un decreto di espulsione dal territorio italiano.

DI TENDENZA

Exit mobile version