Cronaca

Milano | Accerchiato e Rapinato in Strada: Rubata Collana d’Oro da 7.000 Euro

Un’aggressione violenta si è consumata nel pomeriggio di giovedì 27 giugno in via Venini, a Milano, nella zona Nolo. Un ragazzo di 29 anni, originario dello Sri Lanka, è stato accerchiato e rapinato da tre persone che gli hanno strappato una collana d’oro dal valore di 7.000 euro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18. La vittima è stata presa di mira da tre uomini, descritti come ragazzi con tratti somatici nordafricani. Dopo averlo strattonato, i malviventi gli hanno strappato la collana d’oro. Durante l’aggressione, uno dei rapinatori ha usato spray al peperoncino, causando una lieve intossicazione al giovane.

I tre aggressori sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce, utilizzando lo spray al peperoncino per garantirsi la fuga. La polizia, arrivata rapidamente sul posto, non ha trovato segni dei rapinatori.

La polizia sta attualmente indagando sull’accaduto, raccogliendo testimonianze e verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i colpevoli.

DI TENDENZA

Exit mobile version