Campania

Caserta | Il Giallo di Giuseppe Valletta: il Giovane Morto Fulminato mentre fa la Doccia

Caserta. Dramma a Baia e Latina, in provincia di Caserta, dove un giovane di 20 anni, Giuseppe Valletta, è morto fulminato da una scarica elettrica mentre faceva la doccia nella sua abitazione. La tragedia è avvenuta sabato mattina, intorno alle 10:30, mentre il giovane si preparava per partecipare al matrimonio di una cugina.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Il corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per l’autopsia, disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri di Capua stanno indagando sulla dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, la morte del giovane sarebbe stata causata da una dispersione elettrica dallo scaldabagno presente nel bagno. Gli inquirenti stanno verificando se il dispositivo fosse a norma e se il salvavita fosse funzionante. Al momento, il proprietario dell’abitazione, la cui moglie era la conduttrice dell’appartamento, è stato iscritto nel registro degli indagati a carico ignoto.

La notizia della morte di Giuseppe Valletta ha sconvolto la piccola comunità di Baia e Latina. Il giovane, conosciuto e benvoluto da tutti, era un gran lavoratore e si stava preparando a un futuro radioso. I funerali si terranno non appena saranno completate le formalità autoptiche.

DI TENDENZA

Exit mobile version