Cronaca

Arezzo | Auto si ribalta, 3 feriti e morto un giovane

Durante la notte, a Arezzo, un’auto con quattro giovani a bordo è stata coinvolta in un incidente che ha causato il ribaltamento del veicolo. Purtroppo, un ragazzo di 20 anni ha perso la vita nell’incidente, mentre gli altri tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dal servizio di emergenza 118. Uno dei feriti è in condizioni gravi (codice rosso), mentre gli altri due presentano ferite meno gravi (codice giallo).

L’incidente è avvenuto intorno all’1 lungo una strada provinciale nella località di Ruscello, vicino al capoluogo, le cui cause sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. L’auto su cui viaggiavano i giovani si è ribaltata in prossimità di una rotonda, capottando più volte, pare quattro volte, con conseguente vittima e ferimento degli altri occupanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Bianca di Monte San Savino, l’automedica di Arezzo e la Misericordia di San Giustino. Tutti i giovani coinvolti nell’incidente sono residenti ad Arezzo.

DI TENDENZA

Exit mobile version