Cronaca

Milano | Incidente sul raccordo della Tangenziale: 6 feriti, uno in gravi condizioni

Un giovane di 26 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale con codice rosso, mentre altre cinque persone hanno riportato ferite lievi in seguito a un incidente avvenuto sul raccordo tra la strada statale Padana Superiore e il Sempione a Settimo Milanese, nell’hinterland nord-ovest di Milano, la sera di lunedì 4 marzo. La dinamica precisa dell’incidente non è ancora chiara e è oggetto di indagine da parte della polizia stradale, intervenuta sul luogo per i rilievi.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20:30 nel tratto tra le uscite di Pero Sud e via Silla/Figino, secondo quanto riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Si ritiene che il sinistro abbia coinvolto diverse vetture. Inizialmente, le condizioni delle persone coinvolte sembravano gravi, tanto che il 118 ha inviato tre ambulanze e due automediche con codice rosso, oltre ai vigili del fuoco.

Il giovane di 26 anni, che ha subito un grave trauma al torace e alla gamba, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda. Le condizioni delle altre persone coinvolte nell’incidente sono risultate meno gravi; sono state portate in pronto soccorso al San Carlo e a Rozzano con codice giallo.

DI TENDENZA

Exit mobile version