Cronaca

Latina | Quasi un Chilo di Cocaina Trovato in Auto Abbandonata

Un giovane di 27 anni, residente a Latina Scalo, è stato arrestato dagli agenti della squadra Mobile della Questura di Latina con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Latina Oggi”, il giovane è stato individuato grazie a una segnalazione pervenuta tramite YouPol, un’app che permette ai cittadini di comunicare con la Polizia di Stato. Dopo una serie di indagini, gli agenti hanno individuato un’auto abbandonata nei pressi di un condominio situato in fondo a una strada senza uscita, vicino alla residenza del sospettato. All’interno del veicolo sono stati scoperti otto panetti di cocaina, con un peso complessivo di oltre 900 grammi, nascosti all’interno di confezioni di riso.

Nell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, dosi già confezionate pronte per lo spaccio e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, oltre a una somma di denaro in contanti. Gli agenti hanno sequestrato la droga, il materiale correlato e il denaro, ritenuti proventi dell’attività illegale.

DI TENDENZA

Exit mobile version