Calabria

Paola (CS) | Trovata droga in carcere, era nascosta in celle e sale comuni

L’operazione di repressione e prevenzione mirata all’introduzione di sostanze stupefacenti all’interno dell’istituto penitenziario di Paola è stata condotta con successo dal personale del Servizio Cinofili Antidroga della Polizia Penitenziaria, in collaborazione con altri agenti in servizio. Grazie a scrupolosi controlli, è stata individuata la presenza di droga all’interno di una saletta ad uso comune dei detenuti e all’interno di una camera detentiva dell’istituto.

Il segretario regionale del Sinappe Calabria, Fabio Viglianti, ha comunicato che la sostanza stupefacente è stata trovata ben nascosta durante l’attività di ispezione. Questa operazione è fondamentale per contrastare il traffico di droga all’interno delle carceri e per garantire un ambiente sicuro per il personale penitenziario e per i detenuti.

Si tratta di un importante successo nell’ambito degli sforzi per contrastare il traffico di droga nelle carceri e per mantenere la sicurezza all’interno degli istituti penitenziari. La Polizia Penitenziaria continuerà a lavorare con determinazione per prevenire e reprimere qualsiasi tentativo di introduzione di sostanze illegali all’interno delle carceri.

DI TENDENZA

Exit mobile version