Politica

Cagliari | Salvini: “scelta per sardi è tra futuro e il partito dei no”

Matteo Salvini ha invitato i sardi a votare per Paolo Truzzu, candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali, sottolineando che la scelta è tra il futuro e il passato.

Secondo Salvini, la Lega è impegnata nel promuovere nuove infrastrutture in Sardegna, come strade, ferrovie, dighe e porti, mentre i CinqueStelle si oppongono a progetti importanti come la Tav, il ponte, le autostrade e l’alta velocità. Salvini ha chiarito che la Sardegna ha bisogno di lavoro e di continuità territoriale, che implica la realizzazione di nuove grandi opere pubbliche.

Il ministro ha sottolineato l’importanza del voto e ha avvertito che chi non partecipa alle elezioni sta effettivamente votando per il “no” dei CinqueStelle. Ha anche elogiato il lavoro svolto in Sardegna negli ultimi cinque anni, evidenziando i risultati positivi ottenuti nei settori dei lavori pubblici e dell’agricoltura grazie all’impegno della Lega.

Salvini ha assicurato che, con il supporto del Governo nazionale, si potrà fare ancora di più nei prossimi cinque anni, rispondendo alle esigenze della Sardegna in termini di infrastrutture e creazione di posti di lavoro. Ha ribadito che la Sardegna merita nuove ferrovie, strade, ponti e altre opere pubbliche che sono attese da troppo tempo.

DI TENDENZA

Exit mobile version