Cronaca

Avetrana (TA) | Michele Misseri a breve libero, stop alle auto in via Deledda

Il Comune di Avetrana (Taranto) ha emesso l’ordinanza annunciata che vieta la sosta e il transito veicolare in via Deledda e nelle vie adiacenti, a partire da oggi. Questa decisione è stata presa in vista del prossimo rientro a casa di Michele Misseri, che domani lascerà il carcere di Lecce dopo aver completato la sua pena di otto anni per la soppressione del cadavere della nipote 14enne Sarah Scazzi.

La sentenza passata in giudicato ha stabilito che a uccidere la ragazza nell’agosto del 2010 sono state la moglie e la figlia di Misseri, Cosima Serrano e Sabrina.

Misseri è stato detenuto nel carcere di Lecce dal 2017, in seguito alla sua condanna a otto anni, ma uscirà con circa un anno di anticipo grazie alla riduzione della pena per buona condotta e alla norma sulla riduzione della popolazione carceraria.

Il Comune ha giustificato la decisione di adottare misure temporanee sulla viabilità, affermando che è necessario evitare ingorghi veicolari nella via G. Deledda, dove viveva Misseri e dove avvenne l’omicidio di Sarah, a causa del presunto aumento dei flussi veicolari dovuto alla grande attenzione mediatica degli ultimi giorni sulla sua scarcerazione.

DI TENDENZA

Exit mobile version