Cronaca

Cairate (VA) | Omicidio, 26enne accoltellato in casa

Andrea Bossi, 26 anni, è stato ucciso a coltellate a Cairate, Varesotto. I carabinieri indagano, ipotesi di omicidio passionale. Bossi si era trasferito da poco a Varese.

Nel Varesotto, un grave evento ha scosso la comunità, con il 26enne Andrea Bossi che è stato vittima di un omicidio avvenuto nella sua abitazione a Cairate, dove è stato colpito con coltellate mortali. I carabinieri di Fagnano Olona, unitamente ai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo investigativo di Varese, sono intervenuti tempestivamente in via Mascheroni al civico 1, dopo la segnalazione di una persona deceduta. Sul luogo, hanno confermato la tragica scoperta del giovane deceduto.

Le indagini sono attualmente sotto la supervisione della Procura di Busto Arsizio, e l’ipotesi di un omicidio passionale non è esclusa. Gli inquirenti mantengono riserbo sull’evoluzione dell’indagine, indicando che potrebbe esserci una pista investigativa significativa e che i carabinieri sono prossimi a chiudere il cerchio. Andrea Bossi, risultato incensurato, si era trasferito di recente nella provincia di Varese, rendendo ancora più inspiegabile e scioccante questo tragico episodio.

#post_seo_title

DI TENDENZA

Exit mobile version