Cronaca

Termoli (CB) | 3 arresti per spaccio di droga

Nei due giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Termoli (Campobasso) hanno arrestato tre individui per il reato di spaccio di droga, mentre due giovani sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti. Questi interventi rientrano in una serie di servizi mirati messi in atto nell’area del Basso Molise dalle forze dell’Arma, che si dedicano con impegno a contrastare la diffusione tra i giovani di hashish, marijuana e altre sostanze illegali.

Durante un’operazione, due giovani termolesi di 21 e 23 anni sono stati fermati mentre erano a bordo di un’auto insieme a due amici, i quali sono stati successivamente segnalati come consumatori alle autorità preposte a Campobasso. Dopo la convalida del Gip, i primi due sono ora agli arresti domiciliari. In un altro episodio, un uomo di 32 anni è stato arrestato a Campomarino (Campobasso).

I Carabinieri sottolineano che sia gli spacciatori che i consumatori sono sempre più spesso di giovane età, evidenziando la necessità di un impegno continuo per contrastare questo fenomeno nelle comunità locali.

DI TENDENZA

Exit mobile version