Attualità

Reggio Calabria | Ryanair investe in calabria

YouTube video player

L’arrivo di Ryanair a Reggio Calabria è ormai imminente. Nonostante l’inconveniente dell’incidente stradale che ha coinvolto Roberto Occhiuto, il quale ha annunciato la prossima presentazione di otto nuovi voli Ryanair (quattro nazionali e quattro internazionali) da e per l’Aeroporto di Reggio Calabria Tito Minniti.

Attraverso un video pubblicato sui social, Occhiuto, con il braccio fasciato per via dell’incidente, ha condiviso l’entusiasmo riguardo alle novità. Ha sottolineato che verranno aperte due nuove basi, e ha citato l’amministratore delegato di Ryanair, il quale ha parlato di un “grande evento storico”. Fra qualche settimana, i vertici della compagnia low-cost arriveranno per presentare le nuove rotte, principalmente focalizzate sull’Aeroporto di Reggio, che diventerà hub di Ryanair.

Il presidente della Regione ha spiegato di aver lavorato duramente per convincere Ryanair a investire in Calabria. Ha affermato di aver visto il potenziale dell’Aeroporto di Reggio Calabria come punto di attrazione per l’utenza della Sicilia orientale. Occhiuto si è detto molto soddisfatto che la compagnia abbia accolto la sua proposta, annunciando che saranno aperte quattro rotte nazionali e quattro verso città europee.

Nonostante il successo ottenuto, Occhiuto ha riconosciuto che c’è ancora molto da fare, in particolare per l’Aeroporto di Crotone. Ha espresso l’intenzione di estendere gli orari di apertura dell’aeroporto di Crotone oltre quelli stabiliti dagli accordi con Enav, al fine di potenziare anche quella struttura.

DI TENDENZA

Exit mobile version