Connect with us

Sicilia

Nesima (Catania) | 28enne denunciato dalla polizia per porto abusivo di armi

Pubblicato

on

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, un uomo di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Nesima per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’intervento è avvenuto nel pomeriggio, a seguito di una segnalazione per una lite animata tra un uomo e una donna nei pressi delle piscine comunali.

Gli agenti delle Volanti, giunti rapidamente sul posto, hanno individuato la coppia coinvolta. Tuttavia, è emerso che non si trattava di una lite, ma di una situazione in cui la donna stava cercando di calmare il marito, agitato per un imminente incontro con un parente con cui aveva avuto dei contrasti.

Durante le operazioni di identificazione, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale sull’uomo, trovando un taglierino nella tasca dei pantaloni. Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’automobile, dove è stato rinvenuto un manganello telescopico accanto al sedile del conducente.

Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati, e il 28enne è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’episodio sottolinea l’importanza dei controlli di routine effettuati dalle forze dell’ordine, volti a prevenire e reprimere comportamenti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY