Connect with us

Calabria

Cosenza | Controlli in città e nell’area Sibaritide/Alto Jonio: arresti e sequestro di droga

Pubblicato

on

Nei giorni scorsi, nell’ambito delle iniziative per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e in conformità con il piano d’azione nazionale “Focus Ndrangheta”, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella provincia di Cosenza.

Durante le operazioni, sotto le direttive del Questore di Cosenza, Dott. Giuseppe Cannizzaro, sono state identificate 138 persone e controllati 65 veicoli.

Rocca Imperiale: Arresto per Pendente Ordine di Esecuzione

In località Rocca Imperiale, all’interno di un camping, è stato rintracciato un uomo originario della provincia di Taranto. L’individuo era destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, dovendo espiare una pena residua di 4 mesi per violazione dell’art. 73 del D.Lgs. 159/2011. Dopo gli accertamenti di rito, è stato associato alla Casa Circondariale locale.

Castrovillari: Sequestro di Hashish e Denunce

Nel centro di Castrovillari, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno identificato due giovani del luogo. Durante il controllo, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente circa 100 grammi di hashish. Dopo l’analisi da parte della Polizia Scientifica, la sostanza è stata confermata come hashish.

I due giovani sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY