Connect with us

Calabria

Reggio Calabria | Arrestato cittadino romeno per furti con strappo: diversi colpi nella piana di gioia tauro e a vibo valentia

Pubblicato

on

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Taurianova hanno concluso un’importante indagine che ha portato all’arresto di un cittadino romeno coinvolto in una serie di furti con strappo. L’uomo, che ha agito nei giorni 28, 29 e 30 luglio, è stato identificato grazie a un’intensa attività investigativa.

L’indagato ha utilizzato un’autovettura a noleggio per compiere i furti. Avvicinava le sue vittime, tutte donne, con l’auto e, allungando il braccio dal finestrino, strappava loro le borse prima di fuggire a bordo del veicolo. Le azioni del ladro hanno interessato principalmente la Piana di Gioia Tauro e la città di Vibo Valentia.

Gli investigatori del Commissariato di Taurianova, dopo aver avviato un’attenta attività info-investigativa, sono riusciti a bloccare l’uomo mentre restituiva l’autovettura noleggiata. Durante l’interrogatorio negli uffici di polizia, il sospettato ha confessato i furti, fornendo dettagli su come si era disfatto delle borse rubate, che contenevano i documenti delle vittime.

Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. È accusato del reato di furto, e ora la sua posizione è al vaglio delle autorità competenti per le successive azioni legali.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY