Connect with us

Cronaca

Catania | Vede la polizia e scappa: nascondeva diverse dosi di droga

Pubblicato

on

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso della Questura di Catania ha arrestato un giovane di 21 anni, già noto alle autorità della città, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un pattugliamento lungo via Capo Passero, gli agenti hanno avvistato un individuo che, al loro avvicinarsi, ha tentato di fuggire in fretta.

Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato raggiunto e fermato. Sottoposto a identificazione, è stato trovato in possesso di un marsupio contenente diversi pacchetti di stupefacenti. All’interno del marsupio sono stati rinvenuti 58 involucri di marijuana, per un totale di 75,4 grammi, 11 pacchetti di crack, per un totale di 2,75 grammi, e 28 pacchetti di cocaina, per un totale di 12 grammi, oltre a 230 euro in contanti e un bilancino di precisione. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati.

Successivamente, con l’aiuto di un’unità cinofila antidroga, gli agenti hanno perlustrato il percorso seguito dal giovane durante la fuga e hanno scoperto ulteriori quantità di sostanze stupefacenti suddivise in diverse dosi e confezioni. Complessivamente sono stati rinvenuti 129 grammi di marijuana, 60,75 grammi di crack e 68 grammi di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro a carico di soggetti non identificati.

Dopo aver informato il pubblico ministero di turno dell’arresto, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari per il giovane.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY