Connect with us

Calabria

Rende (CS) | Investe ragazzino con l’auto, donna gli dà 20 euro e va via

Pubblicato

on


Una madre residente a Cosenza ha raccontato su Facebook un evento spiacevole avvenuto a Commenda di Rende, dove una donna a bordo di un’auto Audi ha investito suo figlio che stava pedalando in bicicletta e, senza fermarsi, ha proseguito tranquillamente per la sua strada.

Nel suo post, la madre spiega che suo figlio ha tentato di raggiungere la conducente, ma questa, dall’interno dell’auto, ha pensato bene di dargli 20 euro, forse come risarcimento per i danni alla bicicletta. “La sto cercando per restituirle 50 euro”, scrive la madre chiaramente arrabbiata per il gesto.

Nel frattempo, il ragazzo, spaventato, è stato portato al Pronto Soccorso per un controllo, in quanto non riusciva a muovere il piede. La donna ha anche specificato di aver preso nota del numero di targa dell’Audi, che ha segnalato anche ai Carabinieri. La conducente dell’auto “non si è neanche degnata di verificare e, dato che si trattava di un minore, di accertarsi che stesse bene o di chiamare un genitore, pensando di risolvere tutto con 20 euro”.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY