Connect with us

Calabria

Ricercato dal 2018 per rapina a Bologna si nascondeva a Rossano, trovato

Pubblicato

on

Era ricercato in Emilia Romagna per una rapina avvenuta a Bologna nel 2018, per la quale aveva ricevuto una condanna definitiva. Tuttavia, le sue tracce erano scomparse nel territorio emiliano. Questo fino a giovedì scorso, quando il suo nascondiglio è stato individuato e le autorità hanno proceduto con il suo arresto.

Gli uomini della Polizia Giudiziaria, sotto la guida dell’Ispettore Roberto Serafini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano Rossano, diretto dal Vicequestore Giuseppe Zanfini, lo hanno rintracciato nelle campagne dell’area urbana di Corigliano.

Michele Giovagnone De Cicco, 30 anni, noto nei circoli giudiziari per alcuni precedenti nel territorio locale, è stato arrestato. Dopo aver commesso reati nella zona, si era spostato in Emilia Romagna. Nei suoi confronti, il Procuratore Generale di Bologna aveva emesso un ordine di arresto a seguito della condanna definitiva a quattro anni e due mesi di reclusione, per un complice, nel 2018 a Bologna.

L’uomo aveva stabilito la sua residenza nel centro storico di Corigliano, da dove gli agenti della Polizia di Stato locale hanno avviato un’intensa attività investigativa, includendo appostamenti e controlli, per individuarlo.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY