Connect with us

Calabria

Cetraro (CS) | Dramma di fine anno, passante muore dopo essere stato investito da un’auto

Pubblicato

on

Ancora una tragica giornata di San Silvestro in Calabria, segnata da eventi luttuosi. Dopo la notizia del decesso di un uomo di 70 anni coinvolto in uno scontro tra un autobus e un’auto sulla SS106 a Badolato, si è verificato un ulteriore incidente mortale. Questa volta, un uomo è stato investito e ucciso da un’auto mentre camminava lungo la Statale 18 in direzione nord.

La tragedia si è consumata al Km 296+800, precisamente sul viadotto Aron, nel comune di Cetraro, in una zona vicina a un supermercato situato a circa 500 metri dall’ospedale locale. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno purtroppo constatato il decesso dell’uomo.

Il personale dell’Anas e le forze dell’ordine sono giunte sul posto per eseguire i rilievi necessari e cercare di comprendere le dinamiche dell’incidente. Questa nuova tragedia ha ulteriormente scosso la comunità locale, che si trova a fronteggiare una serie di eventi dolorosi proprio nel giorno di festa.

Le autorità stanno attualmente indagando sulle circostanze precise dell’incidente al fine di determinare eventuali responsabilità. In un contesto già segnato dalla tragedia precedente, la perdita di un altro individuo nella stessa giornata rappresenta un colpo devastante per la comunità locale, che si unisce nel dolore per questi eventi sfortunati.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY