Connect with us

Calabria

Lamezia Terme (CZ) | Trovato con pistola clandestina e droga, arrestato.

Pubblicato

on

Un individuo di 39 anni è stato catturato dai carabinieri a Lamezia Terme dopo essere stato scoperto in possesso di una pistola clandestina, munizioni e sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’operazione volta a contrastare la criminalità, con il supporto dei carabinieri dello Squadrone Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia. Durante il servizio, un’unità cinofila ha contribuito a individuare l’uomo, il quale è stato trovato con un’arma occultata in un casolare, insieme a 77 cartucce dello stesso calibro.

In seguito a un’ispezione iniziale, i militari hanno confermato che la pistola aveva una matricola punzonata e che i suoi meccanismi di funzionamento e i dispositivi di mira erano perfettamente operativi. Inoltre, sono stati sequestrati 150 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.

Sempre a Lamezia Terme, i carabinieri della Compagnia hanno effettuato un’incursione in un locale sospetto a seguito del frequente transito di persone. All’interno, hanno sorpreso un individuo di 25 anni in possesso di circa 450 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino. Il giovane è stato arrestato e messo ai domiciliari.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY