Connect with us

Calabria

Autostrada A2 | Tir si ribalta e perde il carico, chiuso il tratto tra Campotenese e Mormanno.

Pubblicato

on

ulla A2, nota come “Autostrada del Mediterraneo”, è temporaneamente interdetto il tratto in direzione nord, situato tra gli svincoli di Campotense e Mormanno al km 176,000, nel comune di Morano Calabro, provincia di Cosenza. La chiusura è necessaria per consentire la rimozione del carico disperso da un autocarro ribaltato. Per i veicoli leggeri, è obbligatoria l’uscita allo svincolo di Sibari, mentre è possibile per essi optare per l’uscita allo svincolo di Campotenese.

Sul luogo dell’incidente è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, che si sta occupando della gestione della viabilità con l’obiettivo di ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile. Anas, azienda facente parte del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, sottolinea l’importanza di guidare in modo sicuro: “Quando guidi, Guida e Basta!” Si invitano a evitare distrazioni, consumo di alcol e l’uso di sostanze stupefacenti per garantire la sicurezza propria e degli altri (per ulteriori informazioni, visita guidaebasta.it).

Per essere sempre informati sull’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, è possibile consultare l’applicazione “VAI” di Anas su smartphone e tablet, disponibile gratuitamente su “App store” e “Play store”. Inoltre, il servizio clienti “Pronto Anas” è a disposizione, e può essere contattato chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY