Connect with us

Cronaca

Castellammare del golfo (TP) | Non ce l’ha fatta Giuseppe Stabile, dopo l’incidente in moto cross: donati gli organi

Giuseppe Stabile, un giovane operaio edile di 23 anni, è purtroppo deceduto in ospedale dopo essere stato coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto sabato scorso lungo via Leonardo da Vinci, a Castellammare del Golfo. La vittima viaggiava a bordo di una motocicletta da cross quando, per cause ancora in fase di indagine, è caduto e si è schiantato contro la recinzione metallica di un cantiere.

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’auto, sebbene al momento non sia stata chiarita la responsabilità del conducente. Le autorità competenti, in particolare la polizia municipale, stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Stabile è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente. Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, le sue condizioni sono sempre state critiche.

Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale, e la famiglia della vittima ha acconsentito al prelievo degli organi per la donazione. Si tratta di un momento di profonda tristezza per i familiari e gli amici di Stabile, e la comunità di Castellammare del Golfo è unita nel cordoglio per questa perdita così prematura.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY