Tv e Spettacolo

Scintille tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli…Milly Carlucci tenta di sancire la pace tra le due

Un episodio memorabile ha caratterizzato l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, quando Selvaggia Lucarelli ha accolto Barbara D’Urso sul palco. Le due protagoniste, già note per il loro passato turbolento, ricco di polemiche e querele, non si sono risparmiate battute pungenti, creando un clima di tensione e divertimento.

L’incontro è iniziato con un battibecco sarcastico, dove Lucarelli ha ironicamente chiesto a D’Urso quanto tempo fosse passato dall’ultima volta che si erano viste, insinuando che il motivo potesse essere legato ai contenziosi legali tra loro. D’Urso ha risposto con un’altra frecciatina, domandando a Lucarelli quante situazioni avesse potuto querelare, dimostrando che il loro scambio di opinioni non sarebbe stato affatto pacifico.

Durante la puntata, D’Urso ha fatto il suo ingresso in scena, mentre un cartonato della Lucarelli ha occupato il suo posto in giuria. Questo espediente ha aggiunto un tocco comico alla serata, segnando simbolicamente la rivalità tra le due.

Lucarelli, nel suo stile diretto e provocatorio, ha continuato a stuzzicare D’Urso, facendo riferimento all’ansia di Milly Carlucci, padrona di casa, e alla mancanza di “trash” in televisione in assenza della conduttrice. D’Urso, da parte sua, ha risposto con fermezza, dichiarando che, sebbene non fosse tornata a condurre, non aveva mai tolto il posto a nessuno.

Milly Carlucci ha tentato di riportare il focus sul ballo, cercando di smorzare le tensioni. Tuttavia, Lucarelli ha continuato a esprimere il suo giudizio su D’Urso, elogiando le sue doti di ballerina ma allo stesso tempo puntando il dito su quello che considera il suo vero obiettivo: apparire. D’Urso ha rivendicato il suo diritto di sentirsi attraente, rispondendo con un sorriso e mantenendo alta l’attenzione del pubblico.

Questo scambio di battute non solo ha intrattenuto il pubblico, ma ha anche messo in evidenza come le rivalità in televisione possano generare momenti di grande spettacolo. Le due donne, pur con le loro divergenze, hanno saputo intrattenere il pubblico, dimostrando che il mondo dello spettacolo è anche fatto di personalità forti e opinioni contrastanti.

L’episodio ha suscitato grande interesse e discussione tra i telespettatori, lasciando tutti in attesa di un possibile nuovo confronto tra queste due icone della televisione italiana.

LE PIU' LETTE

Exit mobile version