Connect with us

Calabria

Corigliano-Rossano (CS) | Sequestro urgente di una discoteca: controlli rivelano gravi irregolarità

Un noto locale di intrattenimento, molto frequentato dai giovani della fascia jonica calabrese e noto per le sue serate estive, è stato sottoposto a sequestro preventivo d’urgenza. Il provvedimento, eseguito dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano insieme ai militari della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro, è stato coordinato dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, guidata dal Procuratore Capo Alessandro D’Alessio.

Il sequestro è il risultato di un accesso ispettivo effettuato dalle forze dell’ordine presso il locale, noto per le sue vivaci serate notturne. Le ispezioni hanno evidenziato gravi carenze nella documentazione autorizzativa necessaria per il funzionamento dell’attività. Nonostante il locale, che si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadrati, sia molto popolare e pubblicizzato sui social network, le irregolarità riscontrate hanno spinto la Procura a intervenire con urgenza.

Durante i controlli, i militari hanno riscontrato che il locale operava senza le prescritte autorizzazioni amministrative, essenziali per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti. La decisione di sequestrare il locale è stata adottata per prevenire ulteriori problematiche e garantire che le attività di intrattenimento rispettino le leggi e le norme di sicurezza pubblica.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY