Connect with us

Cronaca

Pozzallo (RG) | Aggressione in strada, tenta abusi su una donna, arrestato

Ieri mattina, a Pozzallo, si è verificata un’aggressione in strada che ha destato grande allarme nella comunità. Il sindaco Roberto Ammatuna ha informato che, all’alba, una donna è stata soccorsa da alcuni passanti dopo essere stata aggredita e successivamente trasportata all’ospedale di Modica, da cui è stata dimessa in giornata.

Oggi, i carabinieri hanno fornito ulteriori dettagli sull’accaduto. La donna stava attraversando il parco giochi quando è stata avvicinata da un giovane straniero che ha tentato un violento approccio sessuale. Nonostante la brutale aggressione, la donna è riuscita a divincolarsi, ma ha riportato la frattura del setto nasale durante la colluttazione, con una prognosi di 30 giorni.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Grazie alla prontezza dei soccorsi e alla collaborazione dei cittadini, è iniziata una rapida caccia all’uomo. Utilizzando i filmati dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze raccolte, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare e fermare l’aggressore, un ventenne straniero senza permesso di soggiorno, nella villa comunale.

Il giovane, arrivato a Pozzallo solo da poche settimane, è stato arrestato e condotto nel carcere di Ragusa. Questo grave episodio ha scosso profondamente la comunità di Pozzallo, ma ha anche mostrato la prontezza e l’efficacia della risposta delle forze dell’ordine e dei cittadini nell’affrontare situazioni di emergenza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY