Connect with us

Attualità

Calabria | Occhiuto: “presenza di Mattarella dimostra che la regione ha le risorse per essere protagonista”


Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, esprime grande soddisfazione per la visita del presidente della Repubblica negli ultimi anni nella regione, affermando che questa presenza ha contribuito a mostrare al Paese una Calabria diversa. Occhiuto ricorda con particolare enfasi la visita successiva alla tragedia di Cutro, durante la quale il presidente della Repubblica ha potuto constatare il notevole livello di solidarietà e umanità dimostrato dai calabresi.

Nell’attuale contesto, la visita del capo dello Stato presso un’azienda di eccellenza come quella di Gloria Tenuta, rappresenta un momento significativo. L’impegno imprenditoriale della famiglia Tenuta, che ha saputo attrarre anche investitori non calabresi, dimostra che in Calabria è possibile fare impresa e che la regione possiede eccellenze meritevoli di sostegno sia da parte regionale che nazionale.

Occhiuto sottolinea l’importanza della presenza del presidente della Repubblica, poiché contribuisce a dimostrare che la Calabria è una regione con le risorse necessarie per giocare un ruolo di primo piano nell’economia nazionale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY